Azienda leader sul territorio nazionale nel settore dei servizi per il pubblico ed il privato, per ampliamento organico, cerca per la zona di Rimini (RN) un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE.
REQUISITI OBBLIGATORI:
- Diploma di Ragioneria o affini
- Esperienza consolidata nel ruolo di almeno due anni
- Ottima conoscenza della contabilità, fiscalità, fatturazione
- Conoscenza dell’IVA e di elementi di base del Testo unico delle imposte sui redditi
- Ottimo utilizzo del PC, del pacchetto Office e conoscenza dei gestionali più diffusi
- Domicilio su Rimini e provincia
Dopo l'adeguata formazione iniziale, la risorsa dovrà eseguire le seguenti attività:
- Gestione della contabilità generale, riconciliazioni e rapporti con le banche (gestione di più società);
- Home Banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti;
- Contabilità fornitori: registrazione fatture, gestione fatturazione elettronica, gestione ritenute d’acconto, gestione cespiti, scadenziario, registrazione pagamenti e quadrature;
Sede di lavoro: RIMINI (RN)
Orario di lavoro: Full – time, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì
Tipologia contrattuale: Le modalità di inserimento ed inquadramento saranno valutate in funzione del profilo del candidato.
L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima